Pavimenti
I pavimenti in resina spatolati sono composti da miscele di silicati pavimento in resina inorganici naturali, inerti speciali di diversa durezza e granulometria e altri componenti.
Lo spessore degli strati si aggira complessivamente intorno ai 3-4 mm; per questo può essere installato sul pavimento preesistente evitando i successivi lavori di rettifica degli infissi.
I pavimenti 3d vengono realizzati con resine autolivellanti di alta qualità sono ideali per le abitazioni, negozi, uffici, bar, ludoteche e ogni locale di cui si vuole valorizzare la superficie del pavimento e stupire.
La resina autolivellante utilizzata principalmente per decorazioni monocromatiche o multicolore "finto marmo" lucide, che siano inoltre resistenti al calpestio anche intensivo e di semplice pulizia.
Col microcemento opaco si ha l'intenzione di donare ai piani rivestiti un aspetto simile al calcestruzzo o al cemento spatolato. Adatto per chi ha gusti contemporanei e per chi vuole creare con una superficie semplice e pulita, contrasti e giochi di colore con gli elementi d'arredo di attualità.
Il microcemento lucido è perfetto per chiunque desideri ottenere un risultato unico ed elegante. Puoi personalizzarlo secondo il tuo stile, scegliendo le tonalità che preferisci e realizzando effetti lucidi, nuvolati o acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.
I Pavimenti epossidici sono ottimi per attività con alimenti, ambulatori, studi dentistici asili e ludoteche, rendono la superficie antiscivolo perfettamente a norma e facile da mantenere disinfettata, unita ad una elevatissima qualità estetica.
Nascono così pavimenti artistici, quadri dove poter camminare, dove trovare emozioni.
Impermeabilizzazioni terrazze
L'impermeabilizzazione in resina poliuretanica del pavimento della terrazza consente di mantenere le aree esterne in ottimo stato, prevenendo le infiltrazioni e valorizzando anche i nostri spazi aperti.
Una volta applicata, genera una membrana continua ed altamente elastica che protegge le strutture in modo affidabile e a lungo termine, anche in presenza delle condizioni più difficili.
Rivestimento Piscine
Optare l'utilizzo di resine impermeabilizzanti per piscine, vuol dire effettuare una scelta all'avanguardia, ove un rivestimento monolitico, privo di fughe, andra' a garantire la massima igiene dei supporti, assicurando l'impermeabilizzazione totale degli stessi.